banner2

hds13204s

HDS 13/20-4 S
Idropulitrice a caldo


Caratteristiche:
Idropulitrice a caldo 400 V trifase 4 poli ideale per chi necessita di acqua calda e stadio vapore con regolazione della portata e pressione dalla pistola. Per municipalizzate, costruzioni ed impieghi gravosi in generale.PLUS DI PRODOTTO:

  • Motore elettrico a 4 poli con raffreddamento ad acqua
  • Pompa assiale in ottone a 3 pistoni in ceramica, ventola turbo, interruttore Service per diagnosi guasti, Service-LED, intervalli di manutenzione regolabili
  • Modalità Eco: temperatura max 60°C, indipendentemente dall’impostazione del regolatore termico
  • Punti definiti per sollevamento con carrello elevatore, pedale di aiuto per inclinazione, ruote con freno, grandi ruote gommate
  • Dispositivo anticalcare di serie con segnalazione mancanza RM 110
  • Protezione da funzionamento a secco, sensore fumi, camino fumi in acciaio inox, chassis resistente alla corrosione.

Mobilità
4 impostazioni per la durezza dell‘acqua. Visualizza: tempo di funzionamento e residuo al prossimo intervallo di servizio. Il corretto dosaggio riduce il consumo di anticalcare.
Flessibilità
Valvola di dosaggio precisa, garantisce una basso consumo. Facile passaggio tra il prodotto chimico 1 e 2. Il risciacquo avviene automaticamente in posizione 0.
Qualità
Modo eco!efficiency – economico ed ecologico. Riduce il con- sumo di carburante e le emissioni di CO2 del 20%. Accurata funzione di dosaggio del detergente sul pannello frontale.
Supporto e accessori
Avvolgitubo integrato, porta lancia integrato su ambo i lati. Scomparto integrato con coperchio per riporre attrezzi, ugelli, ecc.

 

Richiedi Maggiori Informazioni