d1

KM 105 R
Spazzatrice operatore
a bordo


Caratteristiche:
La spazzatrice è ideale per spazzare aree interne ed esterne a partire da superfici da 2.500 m². Applicazione in ambito industriale, automotive, parcheggi.

PLUS DI PRODOTTO:

  • Rullo spazzola centrale, posto sull’asse ruote posteriore, sostituibile senza utensili, ispezionabile semplicemente rimuovendo il contenitore rifiuti, con controllo automatico pressione a terra, riduce l’usura del rullo
  • Pulizia angolo in 1 SOLO passaggio con la terza spazzola (optional)
  • Ottima manovrabilità, raggio di sterzata inferiore a 2 metri
  • TACT, scuotifi ltro automatico, lavoro senza interruzioni e senza calo di prestazioni
  • Disponibile in diverse confi gurazioni per soddisfare ogni esigenza

Flessibilità
Terza spazzola laterale (opzionale). Pulizia perfetta degli angoli in un solo passaggio. Si attiva solo durante le curve.
Qualità
TACT Sistema automatico pulizia filtro. Una continua ed accurata pulizia del filtro permette il funzionamento senza alcuna interruzione. Filtro in poliestere con nano-rivestimento. Sostituzione del filtro senza attrezzi. Rulli spazzola sull‘asse posteriore. Guida sicura su ostacoli e rampe. Rullo con diametro maggiorato un migliore riempimento del serbatoio, anche direttamente nei sacchi della spazzatura.

Supporto e accessori
Kärcher Intelligent Key. Assegnazione dei diritti utente per le impostazioni della macchina. Programmabile in 19 lingue diverse. Visualizzare le informazioni, ad esempio sull’usura del rullo spazzola.

 

Richiedi Maggiori Informazioni